News & Eventi

Salone del Mobile.Milano 2018

Per la 57°edizione del Salone del Mobile, Gianfranco Ferré Home propone un viaggio affascinante nell’universo del brand alla scoperta della nuova collezione.

2018 Collection 4

Tre salotti, due camere da letto e due sale da pranzo per scoprire la nuova proposta curata dal direttore creativo Livio Ballabio: un’ambientazione dall’eleganza esclusiva e senza tempo, tipicamente anglosassone, in cui lo spirito raffinato e raccolto tipico dei golf club inglesi incontra il fascino sofisticato dei salotti aristocratici. Uno stile che affonda le sue radici nel lifestyle “country” della nobiltà britannica e che si esprime in un susseguirsi di ambientazioni straordinarie per comfort ed eleganza. 
In abbinamento ad importanti velluti e al legno palissandro presente nei mobili, nell’imponente camino, nelle boiserie e nei pavimenti in parquet, il tessuto scozzese Tartan diventa il supporto scenografico che, nel grande salone centrale, contribuisce ad evocare quest’atmosfera, strizzando l’occhio al tempo stesso alle ultime tendenze fashion.

Gf Salone 2018 0117

Il percorso alla scoperta della nuova collezione prosegue attraverso altri ambienti con un mood più glamour, contraddistinto da arredi dalle linee più pulite, essenziali e “trendy”, che si ritrova nel design e nei materiali.

2018 Collection 3
2018 Collection 2

Clicca qui per scoprire i nuovi prodotti