Inspirations

Scenografie senza tempo

Da stanza d’elezione per intimi momenti di convivialità, la sala da pranzo si trasforma in un luogo scenografico e senza tempo nel quale esprimere la propria idea di bellezza, dove osare con elementi d’arredo inaspettati e d’effetto, capaci di stupire e al tempo stesso di creare armonia. Una nuova palette cromatica basata sul contrasto tra le pareti antracite e le delicate tonalità degli arredi e dei pavimenti è la protagonista di questa ambientazione originale dove lo spirito della collezione Gianfranco Ferré Home viene espresso in modo moderno e innovativo. 

Il tavolo da pranzo Brick Lane si impone come vero protagonista dell'ambiente. Maestoso e d’effetto, il tavolo è caratterizzato dalla presenza di corde che corrono da un’estremità all’altra, visibili attraverso l’ampio piano in vetro posizionato sulla base in legno. I particolari in ottone vivacizzano l’insieme ravvivandone la palette cromatica, mentre l’abbinamento con le sedie Pretty, dalle linee sinuose ed eleganti, crea un mix multiforme e variegato.

Salone Milano 3

Il fascino vintage del divano Bradmore, caratterizzato da un'accurata lavorazione sartoriale, incontra lo stile accattivante della libreria Matrix, elemento scultoreo di grande impatto, frutto di uno gioco geometrico fatto di linee che si incrociano, essenziali e al tempo stesso scenografiche. In un mix esclusivo di materiali preziosi e contrasti di colore, gli accessori della linea Gianfranco Ferré Home arricchiscono e completano l’ambiente aggiungendo un ulteriore tocco di charm.

Salone Milano 6