Inspirations

Eleganza tone sur tone

Un'ambientazione raffinata con dall'elegante atmosfera tono su tono. Una proposta cromatica tenue e delicata caratteriza quest'accogliente camera da letto, con una palette cromatica che va dall'avorio al tortora. 

La scena esprime un nuovo spirito decorativo che integra le ben note linee classiche con forme meno decorative e più contemporanee, reinterpretando in modo innovativo l'atmosfera British che caratterizza il brand. L'elevato standard qualitativo tipico della collezione Gianfranco Ferré Home resta invariato, come dimostrato dalla ricchezza di dettagli e dalle selezione di materiali di pregio. 

Gfh Inspiration 5 Details B

Nella stanza più intima della casa, è il letto Allister a giocare un ruolo da protagonista. Con testata caratterizzata da un’affascinante lavorazione capitonné in stile Queen Anne con rivestimento in pelle e piedini anteriori girevoli, il letto è arricchito dal caldo set di lenzuola e cuscini abbinati. Il comò e i comodini Perry con finitura anticata e dettagli in ottone completano l'insieme con il loro fascino vintage. La camera da letto, da luogo adibito al riposo, si trasforma così in un rifugio accogliente dove esprimere la propria personalità attraverso l'uso di accessori ricchi di personalità ed evocative luci d'atmosfera. 

Gfh Inspiration 5 Details A